Le piante nane da frutto in vaso sono la soluzione ideale per freschi, sani e salutari raccolti, dedicata a chi ha poco spazio a disposizione.

Le piante nane da frutto sono l’ideale per essere coltivate in spazi ristretti come terrazzi, verande o piccoli giardini e poter godere di uno splendido vegetale ornamentale durante la fioritura, e che, una volta giunto a maturazione, ci restituirà dell’ottima frutta fresca da consumare appena raccolta dalla pianta.

Le varietà di piante nane da frutto proposta da Minitrees sono compatte e produttive, adatte alla coltivazione in vaso, ma soprattutto autofertili, quindi si impollinano in modo totalmente autonomo, garantendo così una raccolta stagionale del vostro frutto preferito.

Bastano pochissimi accorgimenti come un’esposizione diretta alla luce del sole e prestare attenzione alle correnti d’aria per poter regalare anche a chi ha pochissimo spazio a disposizione il piacere di una pianta che produce frutti dalle dimensioni reali e dal sapore piacevolmente zuccherino che solo Madre Natura sa regalare.

Pianta Nana di Ciliegio

Una tipologia di pianta che regala moltissime soddisfazioni, infatti, oltre alla splendida fioritura fornisce un’abbondante produzione di frutti.

Pianta Nana di Pesco

Il pesco nano da frutto è una pianta robusta, estremamente versatile, ma soprattutto molto facile da curare.

Pianta Nana di Albicocco

L’albicocco nano da frutto è una pianta molto semplice da coltivare perchè viene attaccata molto raramente da funghi e parassiti, quindi non richiede interventi con anticrittogamici.

Pianta Nana di Melo

Il melo nano da frutto è una pianta che risulta particolarmente adatta sia alla coltivazione in vaso che in piena terra, dato che è autoimpollinante, dalla facile manutenzione e dalla buona fruttificazione.

Scopri di più sugli alberi nani da frutto in vaso

Visita il sito internet www.minitrees.it